RESI E RIMBORSI

Hai il diritto di recesso con Matic Store senza alcuna penalità specificando il motivo, scrivendo all’indirizzo mail info@maticgroup.net oppure attraverso il modulo sottostante entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce e rispedendoci i prodotti che hai deciso di non trattenere. Gli articoli resi devono essere inviati a Matic Store in una sola spedizione. Dovrai restituire gli articoli al mittente che dovrà riceverli entro trenta (30) giorni lavorativi da quando li hai ricevuti.

 

 

RIMBORSO E METODI DI PAGAMENTO

Se il pagamento è stato effettuato tramite Paypal, riceverai il rimborso sullo stesso conto usato in fase di pagamento.

Se hai pagato con carta di credito, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito usata per l’acquisto online.

Se hai pagato con contrassegno, riceverai un buono sconto digitale dello stesso valore della spesa effettuata.

 

 

QUANTO TEMPO HO PER RENDERE IL MIO ORDINE?

Hai a disposizione sette (7) giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per poter rendere il tuo acquisto.

 

 

HO SBAGLIATO TAGLIA/COLORE, POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO? 

No, puoi rendere il prodotto, ottenendo il rimborso, ma non puoi effettuare un cambio.

 

 

CHE SPESE DEVO SOSTENERE IN CASO DI RESO?

Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Lo spedizioniere a tua scelta e anche le spese di restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.

 

 

POSSO RENDERE IN NEGOZIO IL MIO ACQUISTO ONLINE?

Si, puoi effettuare il reso del prodotto acquistato online direttamente in negozio, portando il capo intatto e il numero d’ordine, entro e non oltre i 7 giorni dalla ricezione dello stesso.

 

 

COME VANNO RESI I PRODOTTI?

Non devi utilizzare, indossare, lavare o danneggiare i capi che intendi rendere. E’ molto importante che non stacchi il cartellino identificativo dai prodotti. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. Devi rendere i prodotti ad Aus Clothing tramite un’unica spedizione. Aus Clothing, infatti, non accetta resi di uno stesso ordine, spediti in momenti diversi.